martedì 4 settembre 2012

Prime foto collezione Anna Dello Russo for H&M

Ecco alcune immagini della collezione disegnata per H&M dall'icona della moda contemporanea: Anna Dello Russo.
Sicuramente non si può dire che siano minimal ma sono decisamente glamour!!!!!
Non vi nascondo che come stile mi ricorda un po' Versace, certo nella collezione disegnata da Anna Dello Russo non ci sono meduse ma animali esotici come serpenti e coccodrilli e tanto oro!!!!
Aspetteremo con ansia l'uscita della collezione e intanto ci accontentiamo delle foto che trapelano su internet....



4 commenti:

  1. Ho appena pubblicato il video ufficiale e d il mio commento a riguardo sul blog!

    Waiting for u!

    Xoxo

    G.

    RispondiElimina
  2. Solo io la trovo un po' pacchiana? Mi immagino già ragazzine bardate con queste accozzaglie dorate vagare per la città, sembrerà di stare nel ghetto..staremo a vedere :)


    Sono una tua nuova follower, se ti fa piacere ti aspetto nel mio blog Cheap is Chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gemma saró lieto di seguirti anche io!!!
      Per quanto riguarda la collezione penso che rispecchi alla grande il suo modo di essere sempre sopra le righe!!!!
      Pacchiana lo è tanto, ma ti diró non mi dispiace .... Alla prox !!!

      Elimina