sabato 8 settembre 2012

Ankle boots by Giuseppe Zanotti









Ho deciso di postare queste foto perché non ci stavo più nella pelle....
Normalmente non amo mettere foto con me in primo piano, ma non tutti possono avere la fortuna di poterle toccare con mano!!!
Avevo già avuto modo di vedere la collezione completa nello showroom a Milano quando le ho acquistate per il negozio per cui lavoro, ma ora che sono arrivate in negozio le ho guardate meglio: sono splendide!!!!
Certo non posso indossarle, ma se ne avessi la possibilità di farlo me le comprerei subito.
Non credo che molte donne le riusciranno a portare ai propri piedi come fa Lady Gaga: sicuramente non sono scarpe semplici per tutti i giorni.







2 commenti:

  1. Strano a dirsi, ma sarei curioso di provare a camminarci, stesso discorso per la armadillo di McQueen, se mai dovessi trovarle da qualche parte voglio provare a capire come ci si cammina!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ti dico la verità!!!!! Non si cammina bene x niente ho visto una sofferenza sul viso di una ragazza che le ha provare!!!!! Cmq io le metterei punto!!!
    Se vuoi essere fashion devi soffrire.
    L.

    RispondiElimina