giovedì 16 agosto 2012

Vacanze estive in Grecia.


È da tanto che non pubblicavo qualcosa..
Finalmente ho trovato il tempo per condividere alcune emozioni: la mia vacanza in Grecia !
Ho trascorso 7 giorni in un villaggio fantastico della valtur " Hydra beach".


Panorama bellissimo difronte all'isola di Ydra, tantissimo verde e mare mare mare!
Sicuramente il relax non mancava e in più non mi sono fatto mancare alcune escursioni sull'isola di Ydra e Spetses.


Quest'ultima molto carina caratteristica con molti locali nella zona del vecchio porto con ristorantini e bar caratteristici della zona.








Qui ho "cenato" praticamente ho aspettato il mio piatto greco per più di un'ora, senza mai arrivare...E così ho potuto girare pochissimo per l'isola perchè dopo 30 minuti partiva il traghetto....
L'isola di Ydra, bellissa quando arrivi dal mare si vedono le case costruite a mo' di anfiteatro...

 Un paesino incontaminato, qui non circolano auto moto. Ma solo muli e biciclette: fantastico!!!!
Il silenzio regna su questi paesaggi mozzafiato.
Ritornerò con più calma....



2 commenti:

  1. La grecia è un posto favoloso, ci siamo stati proprio ad agosto: con una miriade di valigie e l'auto ci siam girati l'iola di zante. In tutti i sensi! :) Il problema e che non volevo tornare a casa :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo hai perfettamente ragione, è un posto bellissimo...
      Io per molto tempo sono stato un po' scettico sulle vacanze in Grecia!!!!
      Ma mi sono ricreduto quest'estate.... Ci sono dei posti fantastici e il tramonto è unico....
      Mi ha fatto piacere che tu abbia letto il mio post.
      Ciao
      Luigi

      Elimina