lunedì 18 giugno 2012

Madonna a Firenze

Vorrei spendere due parole per una delle esperienze più belle che abbia mai fatto....
Vedere il concerto di Madonna.
Ho sognato questo momento fin da piccolo e sabato ho avuto la possibilità che si avverasse.
Ho comprato il biglietto a Febbraio l'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena....
Ho partecipato a questo evento con delle persone fantastiche ma con una in particolare.
Per l'occasione ho visitato anche una delle città più belle al mondo"Firenze", certo è stato un po' stressante ma lo farei altre mille volte ancora.
Madonna ha un'energia che ti trasmette anche se sei lontanissimo da lei e credo sia unica la sua musica ti travolge ti libera e tutto questo può essere solo che positivo.
Alla prossima..... Sicuramente io ci saró!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento